Fantasy in death, Autore : J. D. Robb

by:

No category


Libro numero 37, caspita, di una delle mie serie preferite e senza dubbio la più longeva. Fatto dovuto al fascino dei protagonisti , ma soprattutto al fatto che è una serie gialla: ognilibro un delitto, potrebbe farla lunga quanto il telefilm della Signora in giallo se volessero.

Detto questo, il delitto raccontato in questo libro e erlativa indagine non sono molto misteriosi, in realtà molti film famosi hanno trattato il tema dei Videogiochi monedas fifa e o realtà virtuale in grado di uccidere gli uomini, quindi appare strano al lettore che Eve e tutti gli altri capiscano solo nelle ultimissime pagine quale sia stata l’arma del delitto : il videogioco stesso, appunto. Anche il  colpevole mi è sembrato abbastanza scontato, quando una vittima ricca e di successo muore e non è sposata, si guardano i suoi soci di lavoro che guadagnerebbero appunto dalla sua morte. In questo caso sono tre soci, due conoscevano la vittima dall’infnazia, uno solo dall’università…….indovinate chi sarà mai il colpevole….

Detto questo le uniche parti veramente carine ed interessanti del libro, sono le scene dove eve e roarke giocano nella realtà virtuale, molto interesanti. Per il resto questo libro non è molto imoprtante ai fini della serie, si può anche saltare. Fantasy in death, Autore: J. D. Robb

Comments are closed.